La Madrid City Card è la nuova card turistica ufficiale del Comune di Madrid, che offre attività, vantaggi e sconti presso le principali attrazioni turistiche, culturali e di svago della città. La Madrid City Card comprende anche il pass turistico del Consorzio Regionale dei Trasporti di Madrid, che ne consente l'utilizzo sulla rete di trasporto pubblico della città.
È adesso disponibile la nuova Madrid City Card, la card turistica ufficiale della città di Madrid, che vi consentirà di usufruire di molteplici vantaggi:
Modalità e tariffe
Include il Pass per il Trasporto Turistico del Consorzio Regionale dei Trasporti di Madrid, che consente di utilizzare la rete di trasporto pubblico della città per il periodo di validità scelto.
La Madrid City Card è disponibile nelle seguenti modalità:
La Madrid City Card può essere acquistata online sul sito dello Store Ufficiale di Madrid e ritirata all'Aeroporto Adolfo Suarez Madrid-Barajas (T2 e T4). È inoltre possibile acquistarla (e ritirarla se l'avete acquistata online) presso i seguenti uffici: Centro Turistico Plaza Mayor e presso i punti di informazione turistica di Callao, Palacio Real, Paseo del Prado, CentroCentro e Reina Sofía.
Come Pass per il Trasporto Turistico, si attiva automaticamente al primo utilizzo in un mezzo di trasporto.
Prezzi Madrid City Card:
I bambini sotto gli 11 anni hanno diritto a uno sconto del 50% sull’acquisto della Madrid City Card.
I bambini sotto i 4 anni non dovranno disporre della Madrid City Card per usufruire delle sue agevolazioni e dell’accesso sui trasporti pubblici.
* I prezzi sono comprensivi di IVA.
Validità della card
La Madrid City Card può essere utilizzata per attività, sconti e vantaggi per 1 mese dalla data di acquisto. Come Pass per il Trasporto Turistico sarà valido per il periodo prescelto: 1, 2, 3, 4 o 5 giorni consecutivi. Il Pass per il Trasporto Turistico sarà in vigore per giorni di calendario e non per 24 ore. Ciò significa che se lo attivate alle 23:59, avrete utilizzato un giorno intero.
Come posso sapere quali sono le strutture incluse nella Madrid City Card?
I musei del Paseo del Arte, il Palacio Real, lo stadio dell'Atletico Madrid, il Teleférico, il Faro della Moncloa e il Palacio de Liria sono alcune delle attrazioni turistiche incluse in questo prodotto. Troverete tutte le informazioni sul sito web ufficiale.
Come si usa la Madrid City Card negli esercizi convenzionati?
Mostrate la card negli esercizi convenzionati per usufruire di tutti i vantaggi offerti. È possibile utilizzarla una sola volta in ciascuna struttura, a meno che non sia indicato diversamente nella descrizione dell'attività.
I dieci luoghi che non puoi perderti durante la tua prima visita!
Consulta e scarica le informazioni turistiche indispensabili per spostarti a Madrid. Non perdere la Guida turistica ufficiale di Madrid!