E se veniste a Madrid a lavorare in smart working per una settimana?

Siamo la città ideale: ben collegata, con numerosi hotel e spazi di coworking e infinite possibilità di svago dopo il lavoro: spettacoli, parchi, musei, ristoranti, negozi, passeggiate, sport… Volete provare?

HOTEL PER IL TELELAVORO

Una prima soluzione è cercare uno dei numerosi hotel che già offrono il servizio di workation, termine che deriva dalla contrazione delle parole inglesi “work” (lavoro) + “vacation” (vacanza).

  • Hotel Only You Atocha
    onlyyouatocha_madrilenea.jpg
  • Only You Hotel Atocha
  • Artiem Madrid
  • CoolRooms Atocha
  • Hotel Emperador
  • Pestana Plaza Mayor

L'hotel reinventa il concetto di casa attraverso pacchetti speciali che combinano il soggiorno in hotel con spazi di lavoro flessibili e sicuri in grado di adattarsi a qualsiasi esigenza, da uffici per una sola persona a grandi eventi, e aree di riposo in ambienti ampi e stimolanti, per promuovere un'atmosfera di costante collaborazione e networking.

SPAZI DI COWORKING

Un’altra alternativa è la possibilità di lavorare in uno spazio di coworking. Ve ne proponiamo alcuni:

Con un design industriale e innovativo, questo ex magazzino di attrezzi situato a Delicias dispone di un arredamento versatile e consente l'affitto di postazioni di lavoro individuali con piani giornalieri, settimanali, mensili e a lungo termine.

Questo spazio di coworking si trova al civico 39 di Calle de María de Molina, nel cuore del quartiere di Salamanca. Vengono proposte varie opzioni in modo che possiate lavorare secondo le vostre esigenze e non dobbiate preoccuparvi di nulla. 

Al 108 di Calle Hortaleza i suoi spazi di coworking (workspace) presentano un interior design molto curato e vengono proposti in diversi formati. L’offerta comprende programmi di yoga, allenamenti e meditazione, e un orario illimitato e senza restrizioni.

I suoi business center si trovano nel cuore del centro finanziario di Madrid (Glorieta de Quevedo, Glorieta de Cuatro Caminos, Coworking en Azca e Avenida de Brasil)

Prevede otto spazi versatili e flessibili con un’atmosfera di innovazione e creatività.

Dispone di varie sedi che si adattano alle diverse esigenze degli imprenditori: Picasso, BarcelóPiamonteGobernadorProsperidad y Alameda

Sei spazi: Ramón de la Cruz, Paseo de la Habana, Castellana, Príncipe de Vergara, José Abascal e Francisco Silvela

Situato in Calle Manzanares, 4, a soli 2 minuti dal Palazzo Reale e dai Giardini di Plaza de Oriente, è rivolto a professionisti creativi alla ricerca di uno spazio innovativo. Spaces las Cortes, nel Palacio de Miraflores, è il suo centro più grande in Spagna, con una capacità di 840

Spazio di coworking internazionale e scuola di tecnologia in cui possono lavorare startup, imprenditori, liberi professionisti e freelance. Un luogo concepito per i talenti tecnologici e gli innovatori del settore situato a Madrid Rio che mira a fornire uno strumento eccezionale per lo scambio di conoscenze.

Questa azienda dispone di due spazi di coworking situati in Gabriel García Márquez, 4, e in Paseo de la Castellana, 93, nel cuore commerciale della città, con circa 946 m2 di superficie affittabile, capienza di 142 postazioni di lavoro e 3 sale riunioni.

Uno degli studi di architettura più innovativi di Londra ha aperto un nuovo centro di lavoro all'avanguardia in Calle Marqués de Mondéjar 21, nel quartiere Salamanca, con una superficie complessiva di 14.300 m² distribuita su quattro piani.

DOPO IL LAVORO...

E una volta conclusa la giornata lavorativa, arriva il momento di godersi Madrid. Quindi preparate la vostra agenda perché Madrid vanta il calendario culturale e degli spettacoli più suggestivo d'Europa, e un elenco infinito di ristoranti e negozi per tutti i gusti

  • Proposte per trascorrere alcune giornate di shopping indimenticabili a Madrid. Per tutti i gusti e per tutti i portafogli!

    Zone di shopping
  • Zonas de compras
Pubblicità
  • Consulta gli appuntamenti da non perdere dell'agenda di eventi a Madrid, segna le tue date e vieni a visitarci. Ti aspettiamo a braccia aperte

    Calendario degli eventi Madrid
  • Reforma Estadio Santiago Bernabéu
  • Parque de El Retiro - Qué debes ver en Madrid... cuando pase el COVID
  • Edifici singolari destinati a mostrare l’arte nel suo stato più puro.

    Grandi centri culturali
Pubblicità

PRODOTTI UFFICIALI

Include l'Abbonamento per il Trasporto Pubblico.

Sali sul belvedere a 92 metri e goditi una delle migliori viste sulla città.

Compra online il miglior souvenir! (pagina in spagnolo)