Show rinnovato di questa esperienza musicale e gastronomica senza paragoni (IFEMA MADRID. Giovedì alla domenica. 14 sett-8 dic). Biglietti in vendita
Un ricco programma che riunisce visite guidate, teatro, conferenze, musica, laboratori per bambini e una vasta mostra temporanea (Varie sedi. A partire da 10 aprile).
Un'originale esperienza d'arte immersiva che propone un viaggio attraverso le opere più famose dei grandi maestri delle stampe giapponesi (Nomad Museo Inmersivo. 24 lug-27 ott).
Il festival culinario viene riproposto per il nono anno consecutivo con gli hotel della città come eccezionale scenario gastronomico (Varie sedi. 19-29 settembre).
Decima edizione del festival di architettura e città che consente di visitare edifici e spazi unici di Madrid (Spazi vari. 26-29 settembre).
Una grande opportunità per acquistare ogni genere di libri antichi, fuori stampa e rarità (Paseo de Recoletos. 26 sett-13 ott).
L'opportunità di assistere alla tradizione militare del cambio della guardia (Palazzo Reale. Cambio della Guardia: mercoledì e sabato / Passaggio solenne: il primo mercoledì di ogni mese). Prossima data: 2 ottobre
Un'esperienza unica con diversi spazi espositivi che si propone di ampliare la conoscenza del museo secondo un criterio sequenziale (Museo del Prado. Primo sabato di ogni mese. Prossima edizione: 5 ottobre).
I rintocchi delle campane a Puerta del Sol, la Cavalcata dei Re Magi, la corsa di San Silvestro e un’infinità di programmi per i bambini.
Dal venerdì di Carnevale al mercoledì delle Ceneri, ogni anno Madrid si abbandona alla festa del “gioco delle identità”, con festeggiamenti e sfilate (1-5 marzo 2025).
Al ritmo dei tamburi e delle trombe, le confraternite sfilano in processione, Madrid risuona di musica sacra e si degustano le torrijas (11 al 20 aprile 2025).
Vivi la Madrid più autentica e popolare durante le feste di San Cayetano, San Lorenzo e Virgen de la Paloma.