Un'esperienza musicale dal vivo con performance a lume di candele LED che spaziano in una vasta gamma di generi (Diversi locali. Consulta la programmazione).
I migliori artisti di flamenco sotto i 30 anni come preludio al festival Suma Flamenca (Teatros del Canal - Sala Verde. 12-15 settembre).
Il bassista elettrico camerunense e il pianista cubano condividono nuovamente il palco nell'ambito del programma di Villanos del Jazz (Sala Villanos. 14 settembre).
Una delle voci più straordinarie dell'opera odierna è accompagnata in questo recital dall'Orquesta Juvenil Sinfonía por el Perú (Teatro Real. 19 settembre).
Il festival prevede la presenza di oltre trenta artisti spagnoli e internazionali di hit, pop e techno come Zara Larsson, Aqua, Inna e Sophie Ellis-Bextor (IFEMA MADRID. 20 e 21 settembre 2024).
Nuova edizione di questo ciclo di musica classica basato sulla creazione musicale contemporanea in città (Teatros del Canal. 22 e 25 sett, 29 otto, 1 e 2 nov).
Prima spagnola dell'opera di Marc-Antoine Charpentier eseguita dall'Ensemble Correspondances in versione da concerto (Teatro Real. 27 settembre).
Il baritono francese esegue un recital con una selezione di scene tratte da opere di Giuseppe Verdi e Richard Wagner (Teatro Real. 3 ottobre).